Strade Sicure Service seleziona e forma segnalatori di pratiche su tutta la Provincia.
La funzione del segnalatore è quella di individuare, senza nessun vincolo contrattuale e senza nessun costo, potenziali clienti che, avendo subito dei danni materiali o fisici, hanno la necessità di trovare giustizia ed ottenere così un giusto risarcimento. Il compito del segnalatore sarà dunque quello di aiutare amici e conoscenti a ricevere informazioni gratuite in ordine all’attivabilità di una pratica di risarcimento danni o di altra tutela. Successivamente, il segnalatore creerà un contatto diretto tra il potenziale cliente e Strade Sicure Service, supportando il danneggiato nella procedura di apertura della pratica. Sulle pratiche andate a buon fine, il segnalatore, oltre alla soddisfazione di aver contribuito ad affermare ragioni di giustizia e ad aver aiutato una persona in difficoltà, percepirà immediatamente una commissione sul fatturato sviluppato.
I segnalatori di Strade Sicure Service possono contare su condizioni trasparenti, serietà professionale e comprovate competenze ma, soprattutto, potranno avere la certezza che le persone segnalate non incorreranno in brutte sorprese perché Strade Sicure Service: a) richiede onorari solo quando fa ottenere un risultato b) è in grado di operare con l’ausilio di legali specializzati c) non richiede alcun anticipo spese. Strade Sicure Service fornirà ai suoi segnalatori tutte le informazioni necessarie per svolgere agevolmente la propria missione. Non comportando alcun impegno di tempo e nessun vincolo di subordinazione, l’attività dei segnalatori potrà anche essere secondaria ad altro lavoro principale, potendo rappresentare un’ottima integrazione del proprio reddito.
Per ricevere maggiori informazioni sul come diventare un segnalatore di Strade Sicure Service sul sistema di incentivazione economica e sul come mettere subito a frutto le tue conoscenze, non dovrai far altro che inviare una mail a: info@stradesicureservice.it.